Management e Atleti

TALENT MANAGER

Ogni atleta ha bisogno di partner che credono ed investono in lui, di un pubblico a cui parlare per crescere e della cassa di risonanza del web. La prima cosa da sapere, ancor prima di cercare sponsor rischiando insuccessi e continue delusioni, è che non si può andare lontano senza aver costruito una corretta immagine professionale.

Qui è dove intervengo io: aiuto gli atleti a creare un loro Personal Branding, definendo un concept e gestendo la loro immagine. Mi occupo inoltre di gestire i rapporti con le aziende che sono alla ricerca di nuovi volti per trasmettere i valori dei propri Brand studiando e definendo una storytelling emozionale che porti le persone a identificarsi in essa.

Le sponsorizzazioni non sono donazioni: il rapporto tra l’atleta e l’azienda potenziale sponsor è una relazione di reciproco e proficuo scambio che si costruisce con il tempo e a piccoli passi.

Non faccio tutto questo da solo. Insieme al mio team di professionisti siamo al fianco degli atleti per shooting fotografici, video e tanto altro.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: