COSA FACCIO
Sono un Marketing Consultant specializzato in ambito sportivo. Creo eventi e aiuto aziende e liberi professionisti a definire un loro brandig.
Fornisco servizi su misura alle aziende che intendono utilizzare l’eventistica come strumento di comunicazione per raggiungere i propri obiettivi e per sviluppare i rapporti con i propri clienti, partner e stakeholder.
Un’ esperienza sportiva è sicuramente una garanzia di successo e di grande utilità per un brand. Sono giornate emozionanti e dinamiche che molte aziende scelgono per incentivare la loro forza vendita, per premiare la loro rete distributiva o per realizzare promozioni ad hoc. Soluzioni esclusive che vi permettono di regalare ai vostri ospiti straordinari weekend in location suggestive. Io ed il mio team siamo a vostra disposizione per proporvi soluzioni ideali di attività collaterali di sport divertimento e relax per farvi vivere in prima persona una giornata indimenticabile.
Con divertimento e sana competizione, veicoliamo gli obiettivi dei nostri clienti, creando incentive sportivi e team building adatti per ogni tipo di partecipante.