MACRON SPONSOR PARTNER TECNICO DEL CIRCUITO FIVE ROAD RACE – FRR

L’AZIENDA ITALIANA VESTIRÀ GLI ATLETI DEL FRR
Importante accordo di Macron che diventa il partner tecnico della Five Road Race (FRR), progetto nato per valorizzare alcune delle gare più caratteristiche della provincia di Modena e Reggio Emilia , che ha preso il via 26 giugno 2022. Si tratta di un accordo che vede Macron nel ruolo di fornitore ufficiale dei premi dei partecipanti.
Il 9 ottobre, in occasione dell’ultima tappa del circuito, saranno premiati tutti coloro che avranno partecipato alle 5 gare e i primi 10 uomini e le prime 10 donne che avranno conseguito il punteggio minore ottenuto partecipando ad almeno 4 delle 5 manifestazioni.
Il Circuito Five Road Race vede attualmente in testa Fabio Poggi con 40 Punti, seguito da Nicholas Malagoli con 51 e Pietro Gallone con 77 punti. Tutto si deciderà quindi con l’ultima gara il 9 ottobre alla Mezza Maratona di Correggio. Per quanto riguarda le donne, prima in classifica Linda Malavasi dei Joy Runner con 39 punti seguita con 3 gare (dovranno quindi partecipare alla quarta gara per entrare ufficialmente in classifica) da Elena Malvolti ed Enrica Barbieri.
Le gare protagoniste del Circuito sono: 10mila della Bilancia, Staffetta di Borzano, Vertical Ospitaletto, 5mila del Novisad, Camminata di San Luca Mezza Maratona di Correggio.